URP – Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

COMUNE DI MIRANDA

Piazza Rossini, 1 – 86080 Miranda IS)
Tel. 0865 49 71 31 – Fax 0865 49 71 97
Orario: dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 14.00
e-mail: info@comune.miranda.is.it – PEC: comunedimiranda@pec.it

L’Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP) è la struttura del Comune dedicata alla comunicazione con i cittadini, centro di informazione e orientamento su tutti i servizi e gli uffici comunali, luogo di ascolto dei dubbi e dei problemi dei cittadini.

Servizi
Informazione allo sportello o telefonica:

  • su tutti i servizi, gli uffici comunali e le pratiche amministrative (sedi, orari, modalità) con possibilità di ritirare moduli di domanda, facsimile, ecc;
  • sulle principali competenze e sulle prestazioni di altri uffici e servizi pubblici della città.
  • Consultazione di bandi di concorso, bandi e avvisi pubblici, bandi di gara, ecc..
  • Navigazione guidata e gratuita in Internet per ricerche di leggi nazionali e regionali (il rilascio di fotocopie e la stampa di pagine Internet è a pagamento).
  • Accettazione di suggerimenti e proposte fatti dai cittadini, sulle attività degli uffici comunali.
  • Distribuzione di materiale su manifestazioni, spettacoli, attività culturali e sportive, mostre, fiere, ecc..

Pagina aggiornata il 09/12/2020